top of page

SAB 29 LUGLIO 2023

ore 19.30 -

durata 30 min.

Natascia Belsito, Roberta Segata, Andrea Deanesi
- Compagnia Controra

IL TEMPO DEL SAPORE

- STUDIO -
All'interno della serata di presentazione dello studio della performance IL TEMPO DEL SAPORE sarà ospite anche lo studio dell'opera NORTH di Roberta Segata. La danzatrice e coreografa Natascia Belsito e la fotografa e videografa Roberta Segata si mettono in dialogo esprimendo, con due lavori individuali, la propria visione in relazione alla tematica "il femminile e il passaggio del tempo".
A fine performance è previsto un incontro con il pubblico.

IL TEMPO DEL SAPORE
L'azione e la danza, diventano veicoli di un'esperienza temporale, assaporata e vissuta, dove si esplorano modi per catturare con soggettività la percezione del fluire del tempo e tutti i mutamenti che esso porta con sé. Un' esplorazione intima dove la necessità è di ricercare luoghi dove rifugiarsi, dove frammenti di pensieri e dialoghi interiori scorrono. Un'immersione dove gestualità e danza si fanno strada alla ricerca di un nuovo equilibrio e di una nuova connessione.

NORTH
North è l’ascolto interno di una costellazione. Intrecci, incroci che non si sono percorsi. É coprirsi e scoprirsi. Una terra lontana, ma presente e nascosta sotto alle chiome tremanti, fruscio di foglie. É mutamento. Solitudini inespresse alla ricerca di quella che si può definire Casa. Ombre vive si agitano in dualismi di percezioni. Maschile, femminile, femminile, femminile.

IL TEMPO DEL SAPORE

Coreografia e danza: Natascia Belsito

Progetto musicale: Andrea Deanesi

Consulenza artistica: Roberta Segata


NORTH

Artista: Roberta Segata

Con il contributo di:

I SOCIAL DELLA COMPAGNIA



bottom of page